12:00 Mappa

Come accade oramai da anni, anche quest’anno il nostro Club, insieme agli instancabili ragazzi del Leo Club “Foggia U. Giordano”, ha offerto il pranzo a numerose persone e famiglie in stato di disagio economico presso la mensa allestita nei locali della Parrocchia di San Pio X di Foggia.

In occasione dell’Epifania, con l’usuale entusiasmo che sempre accompagna questi nostri momenti di convivialità e servizio, sono stati acquistati pasta, carne, pane, frutta e dolci natalizi, con i quali domenica 8 gennaio, sono stati serviti ben 50 pasti caldi. Di questi, 31 sono stati serviti in presenza mentre ben 29 ospiti hanno portato i pasti presso la loro abitazione. Molte sono state le famiglie, alcune delle quali con bambini molto piccoli.

La partecipazione dei Soci Lions e Leo è stata il segno della grande solidarietà e dell’amicizia che ci unisce, e che rifiorisce ogni qualvolta realizziamoservice diretti ai più bisognosi della nostra comunità.

Iniziare il nuovo anno con il cuore rivolto a chi ha bisogno ci rende ancora più orgogliosi del servizio che, in quanto Lions, sentiamo di dover svolgere in un unico, grande e profondo respiro .

Together we can

 

Mara Cerisano

Responsabile Marketing e Comunicazione

Lions Club Foggia Umberto Giordano

 

A San Pio X il pranzo solidale del Lions Umberto Giordano. Montini: “Una goccia nell’oceano che può fare la differenza”