Finalmente una conviviale in presenza, una classica Riunione dei Soci, erano mesi che non avevamo occasione di fare.

Ovviamente dopo tanto tempo, l’entusiasmo era palpabile negli occhi di tutti e l’amicizia che c’è tra i Soci del nostro Club è subito affiorata in moneti goliardici, come il festeggiamento del compleanno del nostro Presidente e gli auguri di compleanno e di onomastico di altri Soci.

La Riunione delle nomine è una Riunione formale in cui, da nostro Regolamento di Club, il Vice Presidente presenta, dopo ampia consultazione, i nomi dei candidati alle cariche del prossimo anno sociale, che verranno votati nella prossima Riunione elettorale di aprile. Ovviamente fino a quel momento nulla è ufficializzabile, quindi attendiamo con impazienza le votazioni, per pubblicare la lista completa della squadra che opererà nel prossimo anno sociale, importantissimo perché vedrà i festeggiamenti dei trent’anno del nostro Club.

Dopo la parte amministrativa, ad inframezzare la cena, abbiamo avuto ospiti gli attori de “La compagnia dell’alba” che, il prossimo 2 aprile presso il Teatro Giordano, presenteranno la loro Commedia musicale “Cenerentola”. Giovani artisti foggiani che, dopo il lungo periodo della pandemia, con grande voglia di ricominciare, hanno profuso tutta la loro forza e passione in questa loro professione già così difficile. Un “in bocca al lupo” ai giovani artisti per il loro debutto (link al filmato della presentazione)

Nella GALLERIA FOTOGRAFICA alcune immagini della serata