Nell’aria si sente, in questi giorni, il problema di un’epidemia che, partita dalla Cina, sta investendo tutto il mondo: il Covid-19 o Coronavirus sta prendendo piede nel nord Italia e, tutti sappiamo che, presto, arriverà anche da noi. Ma per ora cerchiamo di non pensarci, cerchiamo di esorcizzare questo problema con lo spirito goliardico e la vitalità che il nostro Club ha sempre dimostrato.

La serata, organizzata insieme al nostro LEO Club, è partita con la cerimonia d’ingresso di nuovi Soci, che ha arricchito, i nostri estremamente vitali Club, di nuova linfa. Per il LIONS Club i nuovi Soci sono stati l’imprenditore Giuseppe Bonanno e la dott.ssa Sonia D’Andreti. Per il LEO Club Simonetta Mastropasqua.

Inoltre, questa Conviviale di Club è stata arricchita da un Angolo della cultura che ha visto come Relatore l’ingegnere aerospaziale Francesco Nitti, sul tema degli elicotteri, dalla loro nascita agli ultimi modelli, nei loro vari campi d’impiego, con particolare riferimento all’uso in Capitanata.

La serata si è conclusa con una Festa da ballo condotta dal D.J. Feliciano Chiriaco, che ha portato all’apice lo spirito goliardico di tutti i Soci, coinvolgendo gli ospiti nell’armonia di un gruppo di amici.

Nella GALLERIA tutte le foto della serata