16:00

I nostri sforzi, quest’anno, verranno indirizzati a coloro che, vittime dell’alluvione avuta sul Gargano circa un mese fa, si trovano in una situazione di grave disagio.

Alla manifestazione parteciperà il Referente Lions del Service, che ci spiegherà in dettaglio come verranno destinati i fondi raccolti.
L’Evento avrà luogo domenica 12 ottobre alle ore 16.00 presso le sale del Tennis Club di Foggia, messe gentilmente ed ancora una volta a nostra disposizione grazie al senso di solideraietà che anima i Soci del Circolo.

Per prenotare è sufficiente contattare il Club, indicando il numero e il nome dei giocatori.
Al fine di ridurre al minimo i tempi di “ricevimento ospiti” in sede di Evento, chiediamo l’ulteriore sforzo, se possibile, di ritirare l’Invito nei giorni precedenti. E’ sufficiente passare da Corso Roma 178, sede dell’Agenzia Viaggi Gefra Pinguino, la cui titolare e nostra Socia Francesca De Ritis vi consegnerà, perdendo quindi solo pochi istanti, l’Invito.

ore 16.00 Ricevimento ospiti
ore 16,30 Inizio del Torneo
ore 19,30 Premiazione dei primi classificati
ore 20,00 Buffet (manicaretti delle nostre Socie)