Ripetita iuvant.

Che l’esperienza sia alla base dei buoni risultati è un dato di fatto. Così quest’anno si è voluto ripetere, con l’intento di perfezionare, l’esperimento del Natale 2012, con una Festa degli auguri di tutta la Zona 1 del Distretto 108AB. A coordinare l’organizzazione, il Presidente di Zona Ettore Gaudiosi, Socio del Lions Club Foggia Umberto Giordano e la Location ancora una volta Villa Demetra di Cerignola.

Due sono state le particolarità che hanno caratterizzato la serata: l’assenza totale dei cerimoniali, al fine di rendere più snella e piacevole la festa, e la nutrita presenza di tutti i Club LEO, con l’ingresso di 6 nuovi Soci, 3 nel LEO Club Foggia Host e 3 nel LEO Club Foggia Umberto Giordano. Tutta la cerimonia d’ingresso, che si è conclusa con gli interventi di Giuseppe Vinelli, Past Governatore del Distretto 108AB,  e di Maria Pia Calabrese, Presidente del Multidistretto LEO 108 Italy, è visibile sul nostro canale YouTube (clicca qui).

Dopo la cerimonia LEO, tutti i Presidenti LEO e Lions della Zona hanno voluto fare gli auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo con delle frasi o delle brevi poesie di personaggi famosi. Anche questa parte della serata , durata pochi minuti, è visibile su YouTube (clicca qui). In ordine di apparizione abbiamo ascoltato i Presidenti:

– Pasquale Rignanese del LEO Club Foggia Umberto Giordano

– Davide Vaira del LEO Club Foggia Host