Dopo la Festa degli auguri di Natale organizzata tra tutti i Club Lions e LEO della Zona 1,

il Presidente del Lions Club Foggia Umberto Giordano, Michele Curtotti, ha voluto organizzare una festa goliardica per i soli Soci, per rinsaldare ulteriormente l’amicizia. Quale Socio fondatore, 1° Presidente del Club ed oggi nelle vesti di 21° Presidente, ha visto man mano crescere questo gruppo di amici e nello stesso tempo diversificarsi nelle età, creando un unione tra generazioni veramente unica. Niente di meglio, quindi, che festeggiare come in casa, senza cerimoniali e nel modo più informale possibile. Nella location Il risultato è da definire memorabile e sicuramente da ripetersi negli anni futuri.

LINK al VIDEO

Foto della serata nella GALLERIA FOTOGRAFICA