La Città del Cinema e i Lions Club di Foggia e provincia INSIEME PER L’UAL. Durante tutto l’anno sociale 2013-2014, grazie ad una Convenzione tra il Multisala ed i Lions della Zona, stipulata tra il Direttore della Città del Cinema Domenico Morsuillo e il Presidente della Zona 1 Lions dott. Ettore Gaudiosi, tutti coloro che si recavano alla Città del Cinema inviati dai Lions potevano aderire a questa Convenzione, grazie alla quale per ogni coppia di biglietti, il secondo veniva emesso a prezzo ridotto e la somma accantonata interamente per la raccolta a favore dell’UAL. Ciò ha permesso di raccogliere una notevole quantità di denaro, sufficiente all’acquisto di una Lavatrice e di un’Asciugatrice di tipo semi-industriale, che verranno donati dai Lions all’UAL la sera di giovedì 5 giugno 2014, concludendo così uno dei Service Distrettuali permanenti del Distretto Lions 108 AB.

Durante questa Manifestazione, aperta gratuitamente al pubblico, gli ospiti verranno allietati da uno spettacolo canoro intitolato COROMETRAGGIO, in cui tre Cori polifonici, diretti dal Maestro d’orchestra Luciano Fiore, interpreteranno brani Colonne sonore di celebri film.

LINK ai Video delle esibizioni: LINK 1  –  LINK 2  –  LINK 3  –  LINK 4

Tutte le Foto della serat nella GALLERIA FOTOGRAFICA