9:00 Mappa

Non solo un agita in cantina, ma anche un incontro con il gemellato Club Castel del Monte Host.

La Gita sociale di un Club è un momento ludico molto importante per creare “squadra” tra i Soci, concetto rafforzato in questa occasione per la presenza del Club locale. Così il Presidente Enrico Pellegrini ha voluto far coincidere una classica Conviviale con la prima escursione fuori porta, dopo circa due anni di “fermo” dovuto alla pandemia. La visita alla Cantina, aperta ai Soci dei due Club e ai loro amici, è stato un momento goliardico che solo una gita può creare.

Dopo la visita alle prestigiose Cantine del Conte Spagnoletti Zeuli, si è tenuto un convivio presso il Ristorante delle stesse Cantine, con degustazione di prodotti locali e, ovviamente, dei vini e dell’olio prodotti in loco.

Prima del pranzo è stato proiettato un filmato risalente alla Cerimonia di Gemellaggio di ventuno anni fa.

Vedi Galleria fotografica