20:30

Evento di raccolta fondi per l’acquisto di defibrillatori a favore delle Scuole di Foggia.

Savino Zaba, nato a Cerignola, protagonista dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show” su Rai 1, racconta e reinterpreta, talvolta con ironia, i grandi classici: da Nicola Arigliano a Natalino Otto, passando per Fred Buscaglione e Lelio Luttazzi. Sul palco con Zaba, la Stonato Band, un collettivo di musicisti di consolidata fama nazionale come Davide Saccomanno (Pianoforte), Antonio Di Lorenzo (batteria), Davide Penta (basso), Mino Lacirignola (tromba), Francesco Lomangino (sax). Il Jazz, lo Swing e tanto altro: uno spettacolo senza tempo che vi consigliamo di non perdere.

Questo Spettacolo, organizzato al Teatro Giordano di Foggia, fa parte del Service di raccolta fondi per l’acquisto di defibrillatori e la formazione del personale che dovranno utilizzarli che il Lions Club Foggia Umberto Giordano sta svolgendo dall’inizio dell’anno sociale, con manifestazioni come la “Regata velica” per prima e la “Sfilata per un respiro” per ultima.

Per richiedere il Biglietto d’invito contattateci su Facebook, per e-mail o chiamando direttamente il Presidente dr. Alessandro D’Ambrosio al numero 3932592229.

Vi aspettiamo numerosi.