Altra bella iniziativa che il Presidente del Lions Club Foggia Umberto Giordano, Ettore Gaudiosi, può vantare di aver realizzato, riunendo tutti i Club della Zona di Foggia. Questa raccolta di giocattoli è finalizzata ai bambini del Centro Polifunzionale di Casalnuovo Monterotaro, una struttura costruita dai Lions, dove ogni anno, il giorno della Befana, i Soci di tutti i Club della provincia si recano per consegnare ai piccoli ospiti quanto sono riusciti a raccogliere.

E’, pertanto, un Service abituale dei Lions foggiani, che quest’anno si arricchisce di un metodo di raccolta che ha l’obbiettivo non solo di aumentare la quantità di giocattoli, ma, soprattutto, di mostrare, tramite l’affissione della locandina sopra riportata, un’Attività di servizio che pochi conoscono.

Nella GALLERIA FOTOGRAFIA gli scatti dell’Evento