1. Una giornata dedicata a far conoscere tutte le attività LIONS svolte e in itinere. A Cerignola, tra Piazza della Repubblica e la Villa Comunale, sono stati montati dei Gazebi, ognuno dedicato ad un Service. Uno per i LEO, con tutte le loro attività, e gli altri per La lotta al Diabete, lo screening della vista, la raccolta di occhiali usati, il Service Viva Sofia (disostruzione d’urgenza delle vie aeree nei bambini), la Scuola Cani guida Lions, ecc.

A metà mattinata si è esibito un gruppo di ballerini di Pizzica che ha fatto da polo d’attrazione per tutti i passanti.

Responsabile Distrettuale dell’Evento il nostro Socio Claudio Di Nanno. Tra gli intervenuti, il Governatore del Distretto Pio Gallicchio. Presenti i Club Lions e LEO della Zona (Cerignola e tutti i Club di Foggia).

Nel pomeriggio il Lions Day si è concluso con uno spettacolo musicale al Teatro Mercadante.

Tutte le foto dell’Evento nella Galleria.