09:00

Il Lions Club U.Giordano, da sempre impegnato in attività di servizio in ambito sociale e sanitario, ha realizzato una pubblicazione sui consigli pratici per il primo soccorso ed il corretto utilizzo del Servizio di Emergenza-Urgenza. L’autore ha inteso offrire uno strumento di facile comprensibilità e consultazione mediante una descrizione semplice dei gesti di primo soccorso che vengono supportati da una grafica chiara, da figure semplici e da vignette.

La realizzazione, curata dal dr.Francesco Montini, Socio del Club e Chirurgo agli OO.RR. di Foggia, è stata ultimata al termine dell’anno sociale 2013-2014, consentendone la presentazione ufficiale durante la Charter Night del 27 giugno 2014, in occasione della cerimonia di chiusura dell’anno sociale.

Una copia cartacea del testo la si può ricevere gratuitamente a casa richiedendola tramite mail all’indirizzo umbertogiordano@lionsclubfoggia.it, oppure è possibile scaricarla in formato pdf cliccando su questo link.