La Gita sociale di un Club è un momento ludico molto importante per creare “squadra” tra i Soci, così il Presidente Frederico Bitetti ha voluto far coincidere una classica Conviviale con la prima escursione fuori porta. Come tutte le Gite di Club c’è anche un risvolto cultuale, in questo caso diviso tra l’arte (visita del borgo antico e del Castello di Taurasi) e l’enologia (visita di una Cantina e delle relative vigne). Grazie alla splendida giornata di sole, all’ottima accoglienza ricevuta dal titolare, l’eclettico Antonio Caggiano, e dal suo staff (in particolare ad Angelo Melillo) e alla qualità del cibo e del vino degustati nell’Agriturusmo della stessa Azienda vinicola, i partecioanti sono rientrati veramente contenti e soddisfatti.

Vedi Galleria fotografica