La Zona 3 della I Circoscrizione, presieduta da Franco Auciello, Socio del Lions Club Foggia Umberto Giordano, ed in presenza del Presidente di Circoscrizione Leonardo Bonfitto, ha organizzato la Festa degli auguri di Natale 2015 presso la Sala Ricevimenti Villa Reale di Foggia.

Logo Lions x NataleOccasione annuale importante per la socializzazione dei Soci di tutta la Zona, ma anche per l’ingresso di nuovi Soci. Non potevano mancare i LEO del Club Foggia Umberto Giordano.

L’importanza dei convivi nei Club Lions è sentita, in modo particolare in occasioni importanti come il Natale, quando l’Associazione viene vissuta dai propri Soci come una grande famiglia, con la quale condividere le occasioni felici e simboliche della nostra cultura.