Uno dei momenti più suggestivi che viene organizzato da un Club Lions è la Festa degli Auguri di Natale: l’occasione dello scambio degli auguri è per i  Soci un momento di gioia, con un’atmosfera ed un’aggregazione che è tipico di una grande famiglia.

E quest’anno la “famiglia” dello scambio degli auguri è stata particolarmente grande, in quanto, grazie alla proposta del Delegato di Zona Antonio Cancellaro, tutti i Club della Zona 1 del Distretto 108AB si sono riuniti in una grande Festa. Un’occasione d’incontro molto più goliardico che formale, amici uniti da affetto e stima, che lavorano insieme al bene comune e che utilizzano questi importanti momenti di convivio per rinsaldare i propri rapporti.

Così i Presidenti dei Club Foggia Host, Cerignola, Lucera, Foggia Arpi, Foggia Umberto Giordano, Foggia New Century, LEO Foggia e LEO Cerignola (in rigoroso ordine di nascita del Club) si sono riuniti nell’elegante scenario di Villa Demetra a Cerignola, con la splendida accoglienza del padrone di casa, il Lions Leonardo Lelli del Club di Cerignola.

La serata è iniziata con un concerto di musiche classiche e natalizie, che ha visto al pianoforte il Maestro Rosario Mastroserio, accompagnato in alcuni pezzi da un sax e da una cantante lirica. Lo spettacolo è stato di alto livello artistico, grazie alla splendida esibizione dei tre artisti e principalmente del Maestro Mastroserio che, come al suo solito, rapisce gli spettatori toccandoli nel cuore con la stessa dolcezza con cui sfiora i tasti del pianoforte e con la stessa energia che trasmette nell’interpretare la musica. Un vero fuoriclasse!

Nella GALLERIA FOTOGRAFICA sotto riportata, gli scatti realizzati da Ettore Gaudiosi