E’ ripartito, per il secondo anno, il Service Lions

che nasce da un accordo con il Multisala di Foggia “La Città del Cinema”, per la quale sarà possibile devolvere in beneficenza una parte di quello che si spende per l’acquisto dei biglietti.

Molte sono le novità:

quella che probabilmente verrà considerata la più interessante per chi vorrà aderire, è il vantaggio economico che si avrà nell’acquistare i biglietti: per ogni biglietto “intero” si potrà acquistare il secondo a prezzo “ridotto” (vedi il Prezzi del Multisala), il cui valore verrà devoluto in beneficenza. Per questo motivo tale iniziativa è da definirsi (come si dice in gergo lionistico) un Service. Fanno eccezione i film in 3D e le Anteprime: per questi non c’è alcuna riduzione, ma uno dei due biglietti verrà comunque emesso come ridotto, e la differenza di prezzo sarà dato in beneficenza.

La seconda importantissima novità è la semplicità: è sufficiente recarsi alle Casse de La Città del Cinema e chiedere di voler aderire alla “Convenzione Lions”. Ciò indipendentemente dal giorno in cui si vorrà andare a cinema o da un’eventuale prenotazione effettuata tramite il Sito o tramite SMS.

L’organizzazione di questo Service è partita, anche quest’anno, da Ettore Gaudiosi del Lions Club Foggia Umberto Giordano, non più come Presidente del Club ma in veste di Componente il Comitato per la nascente Biblioteca al Centro Multifunzionale Lions di Caslanuovo Monterotaro (destinataria già lo scorso anno della somma ricavata), Service distrettuale coordinato dall’avv. Giuseppe Vinelli del Lions Club Foggia Host. Per tale motivo nell’iniziativa “Lions a Cinema” sono coinvolti tutti i Club Lions di Foggia e provincia.