Totò tema delle Maschere

in occasione dei 50 anni dalla morte, grande protagonista della serata: con l’interpretazione di tutti i personaggi dei suoi film, sono state premiate la più bella Maschera Maschile e Femminile, la migliore Coppia e il Gruppo. Nonché la Maschera più simpatica. La Giuria era composta da Filippo Fedele come Presidente (Melvin Jones Fellow), Stefano Bucci (imitatore), Antonio Ricci e Gianluca De Costanzo (artisti). La loro “entrata in scena” è stata travolgente, con una imitazione di Renzo Arbore (Stefano Bucci) ed è proseguita con la declamazione di alcune celebri poesie di Totò (bellissima l’interpretazione dell’ “A’ Livella” fatta da Stefano Bucci).

La serata di raccolta fondi è stata organizzata per uno dei Service storici dei Lions: la Scuola Cani guida dei Lions, il cui Referente Distrettuale, Valerio Vinelli, ha illustrato a tutti gli ospiti.

L’Evento, organizzato dai Club Lions della Zona 2, si è svolto presso il Circolo Ufficiali della Caserma Sernia-Pedone di Foggia, grazie alla disponibilità del Comandante e degli Ufficiali che hanno concesso la struttura.

La Goliardi Music Band di Ninni Rosania ha fatto da sottofondo musicale per l’intera serata, trasportando gli ospiti in balli e risate.